DLAV – Executive Program in Diritto del Lavoro

Siamo lieti di comunicarvi che venerdì 15 marzo 2024 inizierà la III^ edizione dell’Executive Program in Diritto del Lavoro, organizzato dall’Università degli Studi di Padova con il supporto di UniSMART (https://www.unismart.it/training-courses/dlav-executive-program-in-diritto-del-lavoro/#requiredCollapse_6).
Entro giovedì 7 marzo 2024, ore 15:00 sarà possibile iscriversi al corso intero oppure ai singoli moduli dal sito https://www.unismart.it/training-courses/dlav-executive-program-in-diritto-del-lavoro/#requiredCollapse_6
L’Executive Program – prosecuzione totalmente aggiornata del Corso di Perfezionamento in Diritto del lavoro – si articola in 16 lezioni da 3 ore ciascuna. Le lezioni si svolgeranno in modalità online su piattaforma Zoom dal 15 marzo 2024 e si concluderanno – dopo la pausa estiva – nel mese di settembre 2024 (CALENDARIO-DLAV-23.24).
Le lezioni sono organizzate in 3 moduli. Ciascun modulo è dedicato all’approfondimento specifico di un tema di attualità, con il coinvolgimento di relatori accademici e pratici di primario rilievo nel panorama nazionale.
Il Corso è in fase di accreditamento ai fini della formazione continua professionale presso il Consiglio Nazionale Forense e presso il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Ai fini del conseguimento dell’attestato di presenza si richiede una partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni “ordinarie”.
La Direzione del Corso si riserva di organizzare – sulla base delle indicazioni dei corsisti – anche degli “Istant Speeches“, ossia degli incontri di più breve durata dedicati al commento/confronto di taglio essenzialmente pratico/operativo su novità legislative o giurisprudenziali sopraggiunte rispetto alla programmazione del Corso. Gli “Istant Speeches” si terranno, a scelta del Corsista, in modalità duale (online e in presenza, presso le aule del piano terra di Palazzo Bo, Via VIII Febbraio 2, Padova). La partecipazione a questi incontri è gratuita per i Corsisti che si iscrivono all’intero corso.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: tel. 334.6005104 o email formazione@unismart.it