CORSO EXECUTIVE IN DIRITTO DEL LAVORO A.S. 2020-21

Siamo lieti di annunciarvi che quest’anno prenderà avvio il “Corso Executive in Diritto del lavoro” organizzato dal Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto dell’Università di Padova in collaborazione con la Fondazione Unismart (Direttrice Scientifica, Prof.ssa Adriana Topo).
Il Corso Executive – prosecuzione aggiornata e totalmente rinnovata del Corso di Perfezionamento in Diritto del lavoro (che aveva superato le 15 edizioni) – rappresenta
 un valido strumento per l’aggiornamento e l’approfondimento dei profili più problematici ed attuali della disciplina lavoristica.

Le lezioni del nuovo Corso Executive saranno strutturate: 

1) in modalità dualeonline o in presenza scelta del corsista (entrambe le modalità sono in fase di accreditamento per la formazione continua presso il CNF e l’Ordine degli Avvocati di Padova).

2) con possibilità di iscriversi all’intero corso (con eventuale pagamento rateale) oppure a singoli moduli, a seconda degli interessi del corsista.

 3) con il riconoscimento di numerose agevolazioni sul costo complessivo del corso (ad es. sconto del 40% per chi ha frequentato almeno un’edizione del precedente Corso di Perfezionamento organizzato dal nostro Dipartimento)

Per ogni altra informazione consultare il sito https://unismart.click/corso-dlav.

E’ possibile anche scrivere a academy@unismart.it.